lunedì 17 dicembre 2007

Ecco chi siamo!

Siamo i liceali di Forza Italia Giovani, un gruppo di ragazze e ragazzi delle superiori che credono fermamente nella politica e nelle idee sostenute da Forza Italia.Vedendo il grande disinteresse che i ragazzi della nostra età hanno nei riguardi della politica, abbiamo deciso di lavorare per cambiare questa situazione.Abbiamo creato questo "movimento" nel giugno 2006 e stiamo lavorando attivamente dal settembre 2006. Il gruppo di lavoro attivo, chiamato direttivo,è formato da dieci persone. Siamo presenti su tutto il territorio regionale lombardo con sei coordinamenti territoriali nelle province di Milano, Como, Lodi, Varese, Sondrio e Mantova.
Vogliamo portare gli ideali di Forza Italia nelle scuole superiori dove questi, sono spesso assenti! Siamo stanchi del proselitismo della sinistra nelle scuole superiori dove, a nostro parere, l'individuo si forma e matura. Vogliamo quindi entrare nelle scuole, questo è sempre stato il nostro principale obbiettivo ma ammettiamo che la "missione" non è facile, troppi sono gli ostacoli!
Organizziamo banchetti di sensibilizzazione politica durante i quali vengono raccolte le idee, proposte e proteste dei giovani su diversi temi. Le richieste raccolte le tramutiamo poi in messaggi politici che portiamo attraverso incontri, conferenze e assemblee a chi può dare risposte a queste domande.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, bravi! Finalmente anche i ragazzi di centro destra possono dire la loro!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco all'auspicio dell'anonimo e mi onora poter prendere parte a questo progetto nella mia provincia come protagonista.Forza Edo! Forza Italia!

Alessio Pinato
Coord.Territoriale di Como

Anonimo ha detto...

complimenti! sono felice di potermi riconoscere in voi e di poter finalmente esprimere la mia idea in modo libero! grazie!

Anonimo ha detto...

quali sarebbero gli ideali di forza italia??? aspetta fammi pensare: soldi, ingiustizia solciale, evasione fiscale ecc..